Blogger templates

Operazione sottoveste...

Operazione sottoveste... tentativo estremo di un falso debunker in azione come solo un militante PDL saprebbe fare per salvare la faccia a Berlusca prima delle intercettazioni di Arcore: foto in cui offre prostitute a Topolanek e primo scandalo prostitute - D'Addario, il lettone di Putin,...

http://www.seeninside.net/sottoveste/


Il sito è di Luigi di Stefano....il forum è su Stragi80.it di Fabrizio Colarieti.
Unione di idee complottiste per Ustica.

Sono nato nel 1978 a Rieti. Sono Giornalista pubblicista dal 1998, in passato ho scritto per il quotidiano Il Tempo, per l’agenzia Omniroma e per i settimanali Avvenimenti, Left e il Punto. Dal 1999 collaboro con Il Messaggero e dal 2011 con Il Fatto Quotidiano. Mi occupo principalmente di inchieste giudiziarie, cronaca nera e tematiche legate al mondo dell’intellingence. Con Daniele Biacchessi di Radio24-Il Sole 24 Ore, nel 2000, ho realizzato il sito internet stragi80.it e due anni dopo ho pubblicato, sempre con lui, il libro “Punto Condor. Ustica: il processo” per le edizioni Pendragon. Per l’editore Becco Giallo, nel 2007, ho curato la pubblicazione del volume “Ustica, scenari di guerra” e nel 2010 “Moby Prince. La notte dei fuochi“. Le mie storie (dimenticate) sono pubblicate anche da Notte Criminale e dal blog Cado in piedi.

mistero...

Nessun commento:

Posta un commento