Blogger templates

Sophos antivirus free

Fra i vari antivirus che propongono soluzioni free, da poco è arrivato Sophos antivirus.
Per scaricare l'antivirus ci si deve registrare con un'email da questo indirizzo.
La soluzione free dell'antivirus presenta un'interfaccia scarna, senza opzioni, con un solo pulsante di scansione e protezioni sempre attive... non si possono disattivare perchè manca un pulsante impostazioni (a parte le eccezioni).
Nella barra di avvio veloce il software presenta solo due opzioni: update now e apri l'interfaccia.
Oltre alla protezione attiva, la scansione dei files del PC comprende solo un'opzione, nessuna scansione intelligente o scansione di cartelle preferite.
In generale Sophos blocca applicazioni, url dannosi e virus considerati dannosi, lasciando un allerta del blocco, che apre un'ulteriore sceda dove si può decidere di pulire o meno il problema.

Benchè VB100, Antivirus Comparatives e ad altri test antivirus ignorino questo software, ai Comodo Leak Test, affiancato da un firewall come Private Firewall ottiene un punteggio di 290/340, ben superiore ad altre soluzioni internet security più note.

Di fatto il software si presta bene per chi non vuole noie dall'antivirus e non se ne intende per niente di tali software.

3 commenti:

  1. Theq. Zone: Sophos Antivirus >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Theq. Zone: Sophos Antivirus >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Theq. Zone: Sophos Antivirus >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK

    RispondiElimina
  2. This is a great post that you have shared with us. I appreciate you sharing such valuable information with us. If you use Sophos antivirus, and you are facing any kind of issue with it, then you should contact our Sophos Antivirus Support
    team.

    RispondiElimina