Blogger templates

VCast, registrare dalla televisione direttamente sul cloud

Riapre il sito di VCast, il portale web che dietro un abbonamento, permette di registrare programmi televisivi direttamente, potendoli guardare in differita sul proprio cloud.
Il sito web non vuole fomentare il peer to peer o la copia illegale di contenuti coperti da copyright, bensì offrire un servizio di registrazione e visione in differita di contenuti televisivi.
Il portale permette di registrare da oltre 70 canali televisivi, in formato 420, 576 e 720 e configurando i cloud One Drive di Microsoft o Google Drive di ritrovarsi direttamente sul proprio cloud i contenuti registrati.
Si ovvia così alla difficoltà di recuperare i contenuti in differita, amplianto il pubblico per le trasmissioni televisive...operazione che comunque molti fanno lo stesso utilizzando dei programmi di video-capture come Fraps o bandicam o hypercam.

La registrazione al portale in versione free permette di registrare gratuitamente 16 ore di programmi al mese, con incluse le pubblicità.
Invece con gli account premium a canone mensile si possono registrare 32 e 64 ore mensili, con rimozione automatica della pubblicità.

1 commento:

  1. Theq. Zone: Vcast, Registrare Dalla Televisione Direttamente Sul Cloud >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Theq. Zone: Vcast, Registrare Dalla Televisione Direttamente Sul Cloud >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Theq. Zone: Vcast, Registrare Dalla Televisione Direttamente Sul Cloud >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK

    RispondiElimina